La fidanzata, ma anche la BFF, le colleghe, la mamma… sono molti i donnini importanti nella tua vita a cui fare un piccolo cadeau in occasione del Natale. Donne raffinate e sempre trendy, non è facile trovare l’idea giusta per un Christmas gift all’altezza del loro stile, a maggior ragione se ci si scambia regali da tanti, tantissimi anni.

Se non sai come districarti nella scelta del regalo più azzeccato per la tua lei, con i nostri preziosi consigli riuscirai a trovare il regalo fashion da farle trovare sotto l’albero di Natale anche quest’anno, che la lascerà senza parole.

Lasciati ispirare dalla magia delle feste e dalle nostre proposte. Conquistala con gli accessori e capi d’abbigliamento più sofisticati, in linea con il suo stile ed in grado di valorizzare la sua figura.

Idee regalo Natale 2014 per lei
Panoramica sulle idee regali per lei.

Tra la capsule collection super glam di Kenzo, i maxi pull di tendenza, gli accessori con inserti in pelliccia troverai sicuramente qualcosa che fa al caso tuo.

Idee regalo Natale 2014 per lei: cappa

Ampie, con o senza cappuccio, cappe e mantelle sono le capofila di un plotoncino di capi oversize estremamente in voga in questa stagione, come paltò, poncho e piumini maxi. Da portare sopra maglie lunghe, pull XL e blazer, cappe e mantelle stanno vivendo un nuovo siglo de oro, e rappresentano l’ultimo strato di molte sovrapposizioni.

Si tratta di capi versatili, romantici e raffinati se abbinati a gonne o abiti, più audaci con pantaloni skinny e stivali, che sicuramente riscuoteranno enorme successo a Natale.

Idee regalo Natale 2014 per lei
Cappe e mantelle sono sulla cresta dell’onda.

Idee regalo Natale 2014 per lei: maxi pull

Come abbiamo visto, i magliover, maglioni oversize, vanno per la maggiore in questa stagione. Abbracciano, avvolgono, scaldano e, se necessario, aiutano anche a nascondere qualche piccolo difettuccio e sono un regalo perfetto per Natale.

Idee regalo Natale 2014 per lei
Magliover, maglioni oversize trendy e chic.

Il magliover è elegante e super comodo. Se la tua lei è molto alta, scegli un modello con maniche ampie, da abbinare ad un paio di palazzo pants di seta, ad una gonna al ginocchio o dei pantaloni slim.

Idee regalo Natale 2014 per lei
Nella scelta del maxi pull, tieni presente la fisicità della tua lei.

Il maglione oversize è un regalo perfetto anche se la tua lei è curvy, poiché, creando una sorta di illusione ottica, dà l’idea che il fisico nascosto dal pullover sia più snello. Al maglione oversize si possono abbinare degli stivali classici, oppure calzature alte sul polpaccio ed oltre.

Idee regalo Natale 2014 per lei
Maxi pull con decorazioni a tema natalizio.

Attenzione però, accertati di scegliere il magliover della taglia giusta, altrimenti la tua gentil donzella di pregio nomata rischierà di assumere le sembianze di un comodino o un fagotto. È fondamentale che il maglione non caschi sulle spalle, che la scollatura non sia fuori controllo e che le maniche coprano metà mano, non di più, altrimenti la tua dolce metà sembrerà una mutilata.

Tieni presente che il maxi pull non è adatto a chi ha fianchi larghi e gambe robuste. In questo caso, l’alleato ideale è un maglioncino aderente.

Idee regalo Natale 2014 per lei
Scegli pullover della taglia giusta.

Idee regalo Natale 2014 per lei: cardigan

Un’altra soluzione ideale per il Natale è il cardigan, un capo versatile, da usare come top, cappotto o bolero.

Perfetto anche in total look black, un cardigan basic, classico, aderente, di lana pettinata, è un regalo semplice ma utile e versatile.

Il cardigan lungo oltre ai fianchi, invece, è un modello che si fa decisamente più notare, da portare come giacca sopra un abito per un effetto chic, o con un paio di jeans per un look più casual.

Idee regalo Natale 2014 per lei
Il cardigan lungo è estremamente chic.

Il modello di cardigan aderente e sottile, con scollo rotondo e bottoncini, sostituisce la camicia ed è l’ideale in abbinamento ad una gonna a ruota per un look bon ton.

Sporty chic

La tua lei è un donnino sportivo che però non rinuncia allo stile? Per omaggiarla con un look all’insegna del casual sportivo, metti sotto l’albero di Natale un paio di jeans griffati ed un piumino corto con collo in pelliccia.

Idee regalo Natale 2014 per lei
Piumino con collo in pelliccia.

Idee regalo Natale 2014 per lei: pelliccia

È il momento delle pellicce ecologiche e del montone, proposto da Prada con cuciture a vista, corto e colorato, ottima idea per un regalo di Natale.

Via libera anche agli accessori con inserti in pelliccia. Quest’anno, come abbiamo visto più volte, è di gran moda il colbacco in pelliccia, caldissimo, ideale per andare in montagna e da sfoggiare durante le vacanze invernali.

Idee regalo Natale 2014 per lei
Il colbacco in pelliccia è un must di questa stagione.

Idee regalo Natale 2014 per lei: capsule collection by Kenzo

Per il periodo delle festività, il marchio Kenzo ha lanciato una capsule in limited edition delle sue iconiche felpe e maglie, che troverai in store unitamente alla collezione autunno/inverno.

Idee regalo Natale 2014 per lei
Capsule collection in edizione limitata per Natale 2014.

I nuovi pezzi sono caratterizzati dai simboli prediletti dal brand, come la tigre, l’occhio e la Tour Eiffel. Le felpe sono realizzate in cotone nero o in una serie di tessuti lurex nero, argento e blu. Farai un figurone con la tua sbarbina.