Una delle cose più belle e divertenti da fare quando hai lo smartphone è accessoriarlo. Per customizzare il cellulare secondo i tuoi gusti puoi ricorrere a tantissimi modelli di custodie e anche a loro, gli auricolari e le cuffie. Auricolari e cuffie sono accessori must have per il tuo smartphone fashion perché utili, pratici ma pure IN.

Immagina di sentire la musica o guardare un video sullo smartphone con le cuffiette: che goduria! Oppure pensa a chiamare e rispondere a una telefonata con l’auricolare bluetooth, mentre guidi: sicuro e comodo vero? Insomma, che ti servano per ascoltare la musica oppure chiamare e rispondere, gli auricolari e le cuffie sono davvero accessori indispensabili, per lui e per lei. E oggi le scopriremo insieme!

Tutti gli auricolari e le cuffie più IN per uomo e donna

1. Gli auricolari bluetooth. Mettiamo il caso che ti arrivi una chiamata proprio mentre sei alla guida, oppure ti trovi in autobus o in un qualunque altro mezzo pubblico: dovrai tirare fuori lo smartphone dalla borsa o dalla tasca, ma come fare nella calca? In casi simili gli auricolari bluetooth sono la salvezza: basta premere con un solo dito il pulsante adatto per rispondere alla telefonata.

✓ Gli auricolari bluetooth? Sono anche per donne. È vero: gli auricolari bluetooth sono pratici e semplici da usare, ma alcuni sono davvero bruttini esteticamente per noi ragazze. Però niente paura: ci sono anche modelli più femminili per te che vuoi unire l’utilità allo stile. Sembrano quasi degli orecchini chic, e sono rosa e bianchi. Carini!

Auricolari e cuffie, accessori must have per il tuo smartphone auricolari bluetooth donna
Comodo e femminile, questo auricolare bluetooth ha stile! Da sinistra, foto da Gizmodo.it e Fandimeng.com

2. Le cuffie ad archetto. Le cuffie, quelle gigantesche che fanno tanto anni ’90, sono tornate di moda. Se ti piace ascoltare la musica in santa pace sullo smartphone, puoi seguire la corrente e dirigerti verso un paio di cuffie stereo di buona qualità per il tuo  smartphone. Le puoi trovare anche in versione wireless.

✓ Le cuffie per sentire la musica sono pure fashion, dedicate a noi ragazze che amiamo gli accessori coloratissimi e in tinte diverse dai soliti bianco e nero. Si possono trovare azzurre, gialle, verdi, rosa: sia negli store online che in quelli fisici si apre un mondo di possibilità!

Auricolari e cuffie, accessori must have per il tuo smartphone cuffie wireless colorate smartphone
Le cuffie wireless sono pure colorate e giocose! Foto da: Amazon.it

3. Le cuffie auricolari a filo. Minimaliste e facili da trasportare, sono gli auricolari perfetti per sentire musica, e fanno per te specie se adori quella sensazione di musica dritta dritta nelle tue orecchie! Puoi scegliere tra modelli di cuffie in ear più o meno sportivi; così come per le cuffie ad archetto, alcuni auricolari a filo ti permettono pure di rispondere alle chiamate che potrebbero arrivarti su smartphone mentre si è impegnati a fare altro.

✓ Gli auricolari a filo per smartphone non sono il massimo per noi ragazze, perché qua si gioca meno col colore, ma puoi impreziosire le tue cuffie in ear con qualche accessorio fashion per tenere i fili ordinati.

Auricolari e cuffie, accessori must have per il tuo smartphone avvolgicavo per cuffie
Avvolgicavi dolci e girlish da Designedbykorea.com

Photo credit immagine in evidenza: www.Articles.lovingyou.com